La tua enoteca online - ordina ora!

Consegna gratuita a partire da 49€ - Ordina ora

Malibran

Malibràn nasce circa 60 anni fa a Susegana, piccolo paese tra le colline che da Conegliano si estendono fino a Valdobbiadene. 

Qui, infatti, i terreni argillosi contribuiscono alla nascita di vini più corposi e complessi dal punto di vista aromatico. Questa è la zona storica del Prosecco, che oggi si può pregiare della denominazione “DOCG”. Il passato di un’azienda racconta la sua storia e determina il suo presente. Per l’Az. Agr. Malibràn si tratta di storia di Viticoltori. In primis nonno Gregorio, il filosofo della terra, a cui è stato dedicato l’Extra Dry “Gorio” successivamente papà Girolamo detto “Momi”, passione pura per il Prosecco, ed infine Maurizio, spumantista per indole. 

L’azienda si trova a Susegana, produce circa 80.000 bottiglie di Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore Docg da uve provenienti dai 7 ettari di vigneti che circondano la cantina, curando direttamente ogni passaggio della produzione alla coltivazione, alla vendemmia, alla vinificazione, per giungere alla spumantizzazione di tutte le tipologie del Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore Docg seguita personalmente da Maurizio. 

Si applica un’agricoltura sostenibile che rispetti e valorizzi l’ambiente, le viti e il vino.